Un luogo immerso nel verde per accogliere i vostri cani, a pochi km da Roma. Gli ospiti a 4 zampe saranno liberi di correre e giocare piuttosto che restare soli a casa durante le vostre assenze.
Ho raccolto le domande che mi fate più spesso: Quale approccio usi? Quanto costa? Quanto durano i percorsi?
Le esperienze di chi ha scelto i miei percorsi di recuperi comportamentali, educazione ed addestramento per cani.
Siamo arrivati al percorso con Irene dopo diverse esperienza fallimentari con altri addestratori/educatori/istruttori ecc. La nostra Luna, dopo le ultime lezioni svolte con un' altra persona, aveva peggiorato i suoi problemi. Aveva sviluppato un terribile disturbo ossessivo compulsivo, autolesionandosi la zampa anteriore, si era fatta un vero e proprio buco. Anche se un po' scoraggiati, abbiamo voluto fare l' ultimo tentativo e, devo dire, mai scelta fu più azzeccata! Con una sola consulenza di terapia comportamentale, Irene è riuscita a capire il disagio di Luna, ci ha insegnato a capirla e a comunicare con lei in modo efficace. Abbiamo fatto una seconda consulenza a distanza di 1 mese, solo per accertarci che fosse la strada giusta da seguire. Tutto è tornato alla normalità, anzi, tutto è migliorato notevolmente. Non possiamo che ritenerci fortunati per aver trovato una vera professionista. Grazie di cuore
Giulia e Luna
Irene è una professionista molto competente, mi ha accompagnato nella crescita della mia cagnolona, mix maremmano, da quando aveva 3 mesi. Grazie alle sue preziose indicazioni Yuki, che ora ha 3 anni, è un cane equilibrato e gioioso. Irene mi ha insegnato, con pazienza e tanta disponibilità, a capire ciò che sta dietro i comportamenti del mio cane che, spesso, erano per me senza senso e quindi a conoscerlo, a comprendere le sue specifiche necessità. In questo modo, siamo riuscite a creare un rapporto gratificante per entrambe. Sono riuscita ad essere per Yuki una guida affidabile ma non autoritaria. Io e Yuki possiamo affermare che una zia migliore di Irene non ci poteva capitare! Inoltre, consiglio senza alcun dubbio la sua pensione casalinga, un' occasione per i nostri cani di godersi una vacanza in branco, ricca di giochi, divertimento e anche di educazione alla convivenza tra cani, guidata e supervisionata in maniera attenta da Irene.
Assia e Yuki
Ho conosciuto Irene nel gennaio 2017 in occasione di trovare una pensione per il mio Weimaraner maschio, allora di 8 mesi. Devo ammettere che mai avrei pensato di trovare, oltre che un ottima pensione casalinga, anche una persona fantastica, ad oggi grande amica, molto competente sia a livello comportamentale che a livello nutrizionale per i nostri amici a 4 zampe. Mi ha aiutata a crescere il mio Weim e, soprattutto, mi ha aiutata a far interagire al meglio il mio cane ( di stazza bella grande, 39 Kg ) con la mia bimba, fin dal giorno della nascita. Mi ha aiutata a recuperare tanti suoi problemi, tra cui l' ansia da separazione comparsa in seguito all' arrivo della bimba. Ad oggi, mi trovo ad avere un cane che non ha alcun problema di socializzazione con i suoi simili, un cane molto equilibrato ( nonostante le caratteristiche peculiari della razza ), con un' ottima condotta al guinzaglio. Tutto grazie alle sue consulenze sulla gestione del cane dentro e fuori casa, sempre disponibile per ogni dubbio e perplessità. Mi sento molto fortunata ad aver incontrato una persona come Irene a cui poter lasciare Brando senza problemi e a cui rivolgermi per la sua educazione e la sua alimentazione.