Asilo per cani

A volte sottovalutiamo quanto possano essere dannose per il cane la solitudine e la noia!

Avere il tempo necessario da dedicare al cane è fondamentale; non sempre però, si ha la possibilità di far fronte alle uscite, al gioco, alla socializzazione quotidiana o, semplicemente, si ha desiderio di far stare il proprio cane in compagnia nei momenti in cui sorgono degli impegni.

Se il cane non rimane troppe ore da solo, ci si può rivolgere ad un dog sitter che si occupi della sgambata del nostro amico o dell’ uscita per i bisogni, a seconda delle esigenze.

Ma, se stiamo fuori gran parte della giornata, perchè non pensare ad un asilo per cani? Atri amici a 4 zampe con cui giocare e un bel prato per rilassarsi.

L’ asilo per cani, perchè?

Insomma, avete delle giornate lavorative molto lunghe? Impegni che vi tengono occupati per molte ore? O semplicemente volete godervi un po’ di mare in estate ma vi sentite in colpa a lasciare il vostro cane a casa? 

E’ proprio per far fronte alle vostre esigenze che nasce l’ asilo per cani a Pomezia ( e a Roma sud, anche con servizio navetta ): un’ oasi in mezzo al verde, dove i miei ospiti potranno giocare, godersi un pò di riposo all’ ombra degli alberi oppure prendere il sole tutta la mattina! 

Cosa offre l’ asilo?

Durante la giornata i vostro amici a 4 zampe potranno scorrazzare tranquillamente: libero accesso a casa, tettoia esterna per chi ama stare fuori anche durante le giornate piovese… insomma ogni gusto potrà essere soddisfatto!

Quando possibile, verranno fatte uscite in branco per andare al parco a socializzare, perlustrare, esplorare nuovi ambienti ed olfattare nuovi odori!

Ovviamente non mancheranno video e foto tramite WhatsApp e la pagina facebook ( link ) per tenervi sempre aggiornati.

Come funziona l’ asilo per cani a Roma sud?

La mia sede è a Pomezia, località Santa Procula ma posso offrire servizio navetta per alcune zone: Pomezia, Ardeatina, Castel di Leva, Eur, Laurentina, Cecchignola, Torrino Mezzocammino e limitrofe.

Gli orari dell’ asilo sono molto flessibili, sarò comunque operativa dalle 5.30 alle 21/21.30 dal lunedì alla domenica. Questo vuol dire che anche chi lavora su turni serali o notturni avrà la possibilità di lasciare il suo peloso in un luogo affidabile e tranquillo.

Gli orari del servizio navetta dipendono dai singoli giorni, se avete  domande, dubbi o richieste particolari, contattatemi e valuteremo insieme come muoverci.

Prerequisiti necessari

E’ indispensabile che il vostro cane sia  ben socializzato ed equilibrato e, in caso di problematiche comportamentali, valuteremo insieme cosa sia opportuno fare. 

Accetto in asilo solo cani provvisti di microchip, salvo nei casi di cuccioli molto piccoli, e che abbiano seguito la profilassi vaccinale.

Per quanto riguarda l’ antiparassitario, consiglio di non far indossare il collarino in quanto, giocando con gli altri cani può essere rotto ma, soprattutto, può essere messo in bocca dall’ altro cane che può ingerirne le sostanze chimiche.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi senza problemi!

Richiedi un preventivo

Puoi contattarmi per qualsiasi informazione, ti risponderò prima possibile.